Informazioni per le imprese Bandi e Contributi per le imprese Salute Sicurezze e Ambiente Fisco e Tributi Lavoro e gestione del personale    Notizia generale

QUANTO È COSTATA ALLA TUA IMPRESA L`INGIUSTA SETTIMANA DI ZONA ROSSA ISTITUITA DAL 17 GENNAIO AL 23 GENNAIO 2021?

È la domanda che Confartigianato Como rivolge agli imprenditori comaschi danneggiati dall’imperizia delle Istituzioni, allo scopo di raccogliere dati concreti che misurino realmente gli effetti negativi causati dall’illegittima settimana di zona rossa, in particolare a danno delle piccole e piccolissime imprese costrette a chiusura o limitazioni forzate.

Segnalaci il tuo mancato fatturato, Confartigianato Como vuole dimostrare alle Istituzioni i reali danni subiti dalle imprese comasche.

Confartigianato invita tutti gli imprenditori ad aderire al censimento dei dati, compilando il semplicissimo modulo online:

COMPILA IL MODULO

Ora come non mai è l’unione che fa la forza per rivendicare le ragioni delle imprese.