Informazioni per le imprese    Metalmeccanica

DIGITAL INBUYER Settore SUBFORNITURA MECCANICA - SUBCONTRACTING
b2b virtuali con qualificati buyer esteri

La Camera di Commercio Como-Lecco con il Sistema Camerale Lombardo e Regione Lombardia, al fine di favorire l’export delle aziende lariane appartenenti al Settore, propone la loro partecipazione gratuita all’evento DIGITAL INBUYER - Settore SUBFORNITURA MECCANICA - SUBCONTRACTING, in programma dal 16 al 18  febbraio 2021.

Nello specifico sono previsti incontri b2b virtuali con qualificati buyer esteri provenienti dai seguenti Paesi: Albania, Germania, Macedonia, Romania, Svizzera e Turchia e con focus specifico sui comparti: carpenteria metallica – costruzioni meccaniche – fasteners – fonderie – lavorazioni del filo metallico – lavorazioni industriali per conto terzi – micro processo – lavorazioni meccaniche di precisione – minuterie – saldatura – stampaggio.

COME PARTECIPARE:

Per partecipare, occorre accedere alla piattaforma Digital InBuyer dove ogni azienda potrà:

-      creare la propria vetrina personalizzata promuovendo i propri prodotti;

-      selezionare i buyer stranieri da incontrare;

-      definire la propria agenda virtuale;

-      partecipare agli incontri B2B accuratamente selezionati.

La partecipazione agli incontri è gratuita per tutte le aziende lombarde ed è condizionata alle disponibilità nell`agenda.

Priorità di accesso verrà data alle aziende iscritte presso le Camere di Commercio partner dell’iniziativa.

Scarica il file per le modalità di utilizzo della piattaforma Digital InBuyer: User Manual Seller