Informazioni per le imprese    Notizia generale

GIOVANI: NASCE IMPATTO GIOVANI, PROGETTO DI CONFRONTO TRA GIOVANI IMPRENDITORI.
partecipa al focus compilando il questionario online

Nasce IMPatto Giovani, un progetto di confronto tra il Movimento Giovani Imprenditori di Confartigianato e tutte le principali Organizzazioni giovanili di imprenditori, manager e professionisti, con l’obiettivo di trovare risposte comuni a problemi condivisi.

Il primo passo è la realizzazione di un sondaggio, un osservatorio di approfondimento che ci consenta di misurare il livello di fiducia che i giovani ripongono verso il 2021, le aspettative riguardo al lavoro, la crescita, le priorità per il Recovery Fund, gli investimenti e le criticità da superare per far ripartire il Paese.

L’indagine sarà aperta fino al 20 Gennaio e il rapporto finale con i risultati della ricerca sarà presentato ufficialmente a Febbraio.

Se sei un giovane imprenditore non perdere l’occasione di partecipare al Focus di IMPatto Giovani, compila il questionario online cliccando sul collegamento:

Se vuoi conoscere meglio il Movimento Giovani Imprenditori di Confartigianato Imprese di Como chiedi le opportune informazioni: Roberto Bonardi segretario Gruppo Giovani Confartigianato Como giovani@confartigianatocomo.it