Fisco e Tributi    Notizia generale

REGISTRATORI TELEMATICI: PIÙ TEMPO PER ADEGUARE I RT AL TRACCIATO TELEMATICO DEI DATI DEI CORRISPETTIVI GIORNALIERI VERSIONE 7.0

Un provvedimento proroga di tre mesi l’obbligo dell’adeguamento dei RT al nuovo tracciato 7.0.

Invariato, invece, il termine per l’adeguamento alla lotteria degli scontrini

Con un provvedimento del 23 dicembre u.s., l’Agenzia delle entrate, accogliendo la richiesta avanzata dalla Confederazione unitamente ad altre rappresentanze d’impresa, concede una proroga al 1° aprile 2021 del termine, in scadenza il 1° gennaio 2021, previsto per l’adeguamento dei registratori telematici al nuovo tracciato telematico per l’invio dei dati dei corrispettivi giornalieri (versione 7.0 del giugno 2020).

Fino al prossimo 1° aprile 2021, pertanto, sarà possibile trasmettere i dati attraverso la versione precedente (6.0).