Informazioni per le imprese    Notizia generale

CCIAA COMO-LECCO. BUSINESS FOCUS CINA

Prosegue nell`ambito del “Progetto OUTGOING / Percorsi di accompagnamento per il sistema economico lombardo”, il ciclo di Business Focus dedicato ai mercati target del percorso: Canada, Cina, India, Regno Unito, Russia).

I Business Focus sono aperti a tutte le imprese lombarde interessate a conoscere ed approfondire informazioni e opportunità per imprese italiane nei mercati target, candidate o meno alla partecipazione alle missioni virtuali previste nel percorso.

Il corso si terrà in webinar il 20 ottobre metterà in luce in una panoramica trasversale elementi di normativa, aspetti di mercato e di interazione / operatività commerciali essenziale per coloro abbiano interesse a conseguire una lettura consapevole dello status quo cinese come mercato di destinazione per propria produzione o di assetti operativi.

Maggiori informazioni: