Informazioni per le imprese    Notizia generale

CONFARTIGIANATO INAUGURA LA NUOVA SEDE DI MENAGGIO PER GLI ARTIGIANI DEL LAGO E VALLI
Il nuovo ufficio operativo in Via IV Novembre 30

Si è svolta venerdì 18 settembre alle 19.00 a Menaggio l’inaugurazione del nuovo ufficio periferico di Confartigianato Como, ubicato in via IV Novembre 30 a Menaggio, che va a sostituire la vecchia sede di via Leoni.

Alla cerimonia del taglio del nastro erano presenti diverse autorità, nel rispetto delle regole di distanziamento, tra i quali il Presidente della Provincia Bongiasca, il Presidente della Camera di Commercio Galimberti nonchè Presidente di Confartigianato Servizi, il Sindaco di Menaggio Spaggiari, il Presidente della Comunità Montana Robba, i comandanti della Guardia di Finanza e dei Carabinieri locali ai quali si è unito Don Pierino Parroco di Menaggio che ha impartito la benedizione. Il Presidente di Confartigianato Roberto Galli e il Segretario Generale Alberto Caramel hanno accolto gli invitati insieme alla Presidente della delegazione locale del lago e valli Silvia Rainoldi.

Il nuovo ufficio di Confartigianato, operativo tutti i giorni, rafforzerà ancor più l’assidua assistenza già capillare fornita alle centinaia di imprese attive sul territorio, consolidando così la storica presenza dell’Associazione al servizio dei Comuni di Menaggio e di quelli facenti parte la delegazione Lago e Valli.

nella foto il Presidente di Confartigianato Como Roberto Galli, La Presidente della delegazione Silvia Rainoldi, Il Presidente della Camera di Commercio di Como e Lecco Marco Galimberti