Formazione Webinar Bandi e Contributi per le imprese    Notizia generale

ALTA FORMAZIONE IMPRENDITORIALE, TORNA `CONFARTIGIANATO ACADEMY` ALLA BOCCONI DI MILANO

Confartigianato continua a investire sulla formazione degli imprenditori associati con una nuova edizione di Confartigianato Academy, il corso di potenziamento imprenditoriale organizzato in collaborazione con la SDA Bocconi di Milano. Un master per aumentare conoscenze e competenze, per approfondire i valori identitari e la gestione economico-finanziaria di una piccola impresa, per sviluppare un’idea imprenditoriale e le strategie per renderla di successo. Un percorso di formazione manageriale altamente qualificante e qualificata, grazie alla collaborazione con la SDA Bocconi, in grado di aumentare le competenze per la gestione di una moderna piccola impresa italiana, pronta e capace a cogliere le opportunità della tecnologia, dell’export e della formazione continua, non più soltanto dei propri collaboratori.
L’Academy è un’opportunità di alta formazione riservata ai nostri imprenditori, che nasce dall’incontro di tre eccellenze: l’eccellenza dell’associazionismo imprenditoriale, l’eccellenza della cultura imprenditoriale artigiana e l’eccellenza della formazione accademica manageriale“.

La 6° edizione del corso base di Confartigianato Academy sarà ospitata nelle aule del nuovissimo campus della Bocconi, in via R. Sarfatti 10 a Milano, e prevede sei moduli formativi da due giornate ciascuno:
25 e 26 settembre 2020, 23 e 24 ottobre, 6 e 7 novembre, 22 e 23 gennaio 2021, 19 e 20 febbraio, 19 e 20 marzo.

Termine iscrizioni: 7 agosto 2020.

Per info e iscrizioni ai corsi invia una email a: direzione.relazioniistituzionali@confartigianato.it