Informazioni per le imprese    Notizia generale

INBUYER DIGITAL 2020: INCONTRA IL TUO BUYER, VENDI IL TUO PRODOTTO E/O SERVIZIO
incontri B2B per diversi settori con buyers e operatori dei principali mercati esteri

Anche quest’anno Regione Lombardia e Unioncamere Lombardia hanno approvato il progetto “InBuyer – L’export nella tua città” che, a seguito dell’emergenza internazionale per la pandemia Covid-19, assumerà una veste completamente digitale, con l’organizzazione di B2B con buyer e operatori dei principali mercati esteri accuratamente selezionati e realmente interessati al prodotto o servizio “Made in Italy”, per il tramite di piattaforma gestita da Promos Italia.

L’iniziativa è rivolta alle piccole e medie imprese dei settori: alimentare, moda, arredo, cosmetica, beni strumentali, meccanica e subfornitura, automotive, verniciatura industriale, edilizia, turismo, nautica, energia e ambiente.

Partecipare è semplice e consentirà di allargare i confini del proprio business.

Clicca qui per verificare I SETTORI INTERESSATI al progetto INBUYER

Per maggiori approfondimenti e per procedere con l’iscrizione contattare l’Area Innovazione Tecnica Utilities: servizi.innovativi@confartigianatocomo.it