Bandi e Contributi per le imprese    Notizia generale

`OUTGOING 2020: PERCORSI DI ACCOMPAGNAMENTO IN MERCATI STRATEGICI PER IL SISTEMA ECONOMICO LOMBARDO`

Regione Lombardia in collaborazione con Unioncamere Lombardia ha definito, in continuità con il progetto Outgoing 2019, un percorso di accompagnamento per le micro, piccole e medie imprese lombarde che ha come obiettivo il rafforzamento della presenza e la competitività all’estero del sistema produttivo lombardo.

Vista l’attuale situazione socioeconomica l’intero progetto si svolgerà in modalità virtuale, attraverso momenti formativi e b2b online.

Il progetto offrirà una gamma di servizi di accompagnamento alle imprese selezionate rivolti ai seguenti Paesi Target: India, Russia, Regno Unito, Canada e Cina.

La selezione dei partecipanti avverrà con procedura valutativa con graduatoria e la candidatura deve essere presentata entro le ore 17.00 del 29 Luglio 2020.

Per approfondimenti ed assistenza tecnica contattare l’Area Tecnica Innovazione ed Utilities: tel. 031.316.225 - 031.316.431 - servizi.innovativi@confartigianatocomo.it

Scarica la scheda tecnica del progetto