Bandi e Contributi per le imprese    Notizia generale

BANDO `E-COMMERCE 2020: NUOVI MERCATI PER LE IMPRESE LOMBARDE`

Regione Lombardia in continuità con il bando Export 4.0, preso atto del contesto emergenziale causato dall’epidemia Covid-19 e delle ripercussioni sulle attività delle imprese, tenuto conto delle limitazioni sugli spostamenti e dell’annullamento di gran parte delle fiere internazionali, intende supportare le micro, piccole e medie imprese lombarde che desiderano sviluppare e/o consolidare la propria posizione sui mercati italiani ed esteri attraverso strumenti di e-commerce B2B o B2C di terzi e/o di sistemi proprietari.

Il voucher a fondo perso del 70% delle spese ammissibili, per un contributo massimo di € 10.000, prevede un investimento minimo di € 4.000

Il contributo è concesso secondo procedimento valutativo a graduatoria e l’ordine cronologico di invio telematico della domanda non dà diritto ad alcuna prelazione.

La richiesta di contributo può essere presentata sino alle ore 12.00 dell’11 Settembre 2020.

Per approfondimenti ed assistenza per la presentazione della domanda: tel. 031.316.225 - 031.316.431 - servizi.innovativi@confartigianatocomo.it