Sperbonus 110%    Notizia generale

IL DECRETO `RILANCIO` PER LE IMPRESE
Il Webinar di Confartigianato l`11 giugno

Tutte le imprese di qualsiasi dimensione e in particolare le piccole e piccolissime, sono i destinatari di diversi interventi compresi nel corposo “Decreto Rilancio” approvato dal Consiglio dei Ministri di qualche giorno fa.

Per districarsi nelle 400 pagine del provvedimento e far luce sui punti focali che interessano da vicino le piccole e micro imprese, Confartigianato Como ha organizzato un WEBINAR (seminario online) per illustrare le diverse specificità del Decreto che si terrà: giovedì 11 giugno 2020 dalle ore 18.30, collegandosi al link della piattaforma online che Confartigianato invierà a tutti i partecipanti che si prenoteranno.

Ricordiamo che la partecipazione sarà possibile fino all`esaurimento dei posti disponibili della piattaforma. Successivamente metteremo a disposizione il video registrato del webinar e le schede riassuntive del provvedimento.

Clicca qui per iscriverti: