Informazioni per le imprese    Notizia generale

CONFIDI SYSTEMA!: INTERVENTI STRAORDINARI PER LE IMPRESE

Un pacchetto di misure straordinarie a sostegno delle imprese e dei territori, in riferimento al momento di emergenza sanitaria ed economico-sociale, è stato impostato da Confidi Systema, con effetto immediato su tutte le richieste di credito riassicurabili dal Fondo di Garanzia al 90% Confidi Systema!, in particolare:

• aumenta all’80% la propria garanzia e riduce del 25% le commissioni rispetto al listino standard.

La misura punta a massimizzare l’efficacia dell’intervento congiunto con il Fondo di Garanzia assicurando alle PMI il massimo beneficio possibile.

Il Consiglio di Amministrazione ha inoltre deliberato di stanziare € 50.000,00 a supporto di Regione Lombardia nell’ambito dell’iniziativa “Sostieni l’emergenza COVID-19, il tuo aiuto è prezioso” per sostenere lo sforzo del personale sanitario impegnato in prima linea contro l’emergenza Coronavirus.

Informazioni: www.confidisystema.com