Informazioni per le imprese    Notizia generale

CONFARTIGIANATO INCONTRA IL CONSOLE GENERALE DI TUNISIA

Si è svolto questa mattina presso la sede di Confartigianato Como un incontro tra i vertici di Confartigianato Imprese e il Console Generale di Tunisia Dott. Nasr Ben Soltana di stanza a Milano.

Ad accogliere il Console c’era il Vice Presidente di Confartigianato Massimo Moscatelli ed il Segretario Generale Alberto Caramel, i componenti di Giunta Laura Butti e Lorenzo Frigerio (anche Presidente del Settore Tessile Moda) ed il Presidente del Settore Manifatturiero Francesco Magni con il vice Presidente Rino Malacrida.

Un confronto cordiale e costruttivo, durante il quale si è focalizzata l’attenzione su nuove opportunità di cooperazione economica e di sinergia con il Paese nordafricano, consolidando così i già ottimi rapporti di partenariato in essere tra Italia e Tunisia.

Sono diverse infatti le aziende artigiane, anche comasche, che intrattengono rapporti di lavoro con il mercato tunisino e con le aziende del Paese e l’incontro odierno è stato un’utile occasione per riconfermare la volontà di aprire nuovi canali di collaborazione e di interscambio economico e commerciale.

Foto: da sinistra, Lorenzo Frigerio, Laura Butti, il Console Soltana, Massimo Moscatelli, Alberto Caramel, Rino Malacrida, Francesco Magni