A TEATRO CON DONNE IMPRESA DI CONFARTIGIANATO COMO

Donne Impresa di Confartigianato Como, propone a tutti gli imprenditori e a tutti gli interessati la partecipazione ad una rappresentazione teatrale originale.

Lo spettacolo, ripercorre la straordinaria vita di Nelson Mandela attraverso il racconto che un uomo fa a suo figlio, per insegnargli i valori che lui considera fondamentali.

Confartigianato Donne Impresa ha organizzato una data straordinaria della rappresentazione, che si terrà

martedì 17 dicembre 2019 alle ore 21.00, presso il Teatro Smeraldo di Montano Lucino, in via San Giorgio.

Il biglietto d’ingresso è di € 10 a persona che saranno destinati al “Progetto Con-Tatto, trame riparative nella comunità” che agisce nei contesti di vita dove si rende possibile la soluzione dei conflitti attraverso l’ascolto e il dialogo.

I biglietti si possono prenotare presso

- la segreteria di Donne Impresa Confartigianato, signora Anna De Sanctis, tel.031 316.432,

- presso la sede di CSV Insubria di Como – via via Col di Lana, 5 – Como.

PER ISCRIVERTI CLICCA QUI