GIOVANI ARTIGIANI, CONCLUSO IL PERCORSO DI FORMAZIONE `PER MIGLIORARSI A 360 GRADI`
NELL'ERA DELL`IMPRESA DIGITALE

Grande successo ma soprattutto grande entusiasmo per i giovani imprenditori che hanno partecipato al percorso formativo 2019 promosso dal Gruppo Giovani di Confartigianato.

“Le pillole di crescita per migliorarsi a 360 gradi” a quanto pare hanno funzionato lasciando un segno indelebile nei partecipanti in un percorso nel quale di volta in volta hanno affrontato diversi argomenti, criticità ma soprattutto soluzioni, ben illustrate dal relatore, il dott. Andrea Assi. Si è passati dal life management all’automotivazione, da un nuovo metodo di studio al public speaking, dallo storytelling alla negoziazione e vendita che ha chiuso ieri sera il lungo percorso iniziato il maggio scorso e che ha portato i giovani imprenditori ad arricchire il loro bagaglio manageriale in un’ottica di crescita e sviluppo della loro impresa.