LE INIZIATIVE ALLA 46^ MOSTRA ARTIGIANATO
A Lariofiere un ricco programma fino a domenica 3 novembre

Continuano in modo serrato le iniziative in programma alla 46 Mostra Artigianato di Erba.

Questa sera, 29 ottobre grande occasione di confronto e dibattito promosso da Donne Impresa con un’ospite d’eccezione: Beatrice Venezi, direttore d’orchestra alle 20 a Lariofiere.

Nei prossimi giorni diversi altri appuntamenti per tutti i palati:

domani 30 ottobre I giovani imprenditori artigiani incontrano le scuole  per la presentazione del progetto Job Talent.

La sezione edili invece ha promosso un incontro con gli imprenditori del sistema casa e illustrazione dell`installazione presente nella mostra. - Percorso virtuale nell`edilizia con il supporto dei visori hololens per la realtà aumentata;

mentre la sezione autoriparatori ha programmato un incontro con gli imprenditori del settore autoriparatori del percorso La galleria Artigianale dell`auto - Percorso virtuale nel mondo degli autoriparatori con il supporto dei visori hololens per la realtà aumentata.

Alle 18 sempre mercoledì 30 ottobre il focus sui sistemi per i rinforzi strutturali degli edifici nello Spazio categorie - Settore Costruttori e impianti – Pad B.

Giovedì 31 ottobre alla 15 giornata dedicata ai Pensionati Artigiani con “Le Propri Bel, sta in Cumpagnia”

A seguire: Spettacolo musicale con Maurizio Manenti e Castagnata con il Gruppo Alpini

Alle 19.00 Assistenza remota: soluzioni innovative e casi concreti con sistemi di Mixed Reality nello Spazio categorie Settore Costruttori e Impianti – Pad B - Ridurre il rischio di incomprensioni attraverso una comunicazione efficace.

Alle 20.30 invece seminario sul tema: Corrispettivi Telematici: dal 1 Gennaio 2020 l’obbligo è per tutti

Sala Porro - Le caratteristiche del nuovo adempimento e le attività di Confartigianato a sostegno delle imprese. Innovare per competere!

Clicca qui per scaricare il programma completo delle iniziative e degli incontri a Lariofiere