GRANDI EVENTI. QUALI RICADUTE POSITIVE SULLE PICCOLE IMPRESE?
Il sondaggio di Confartigianato Lombardia sulla candidatura di Milano e Cortina sedi delle Olimpiadi Invernali 2026

Mancano pochi giorni al 24 giugno, quando a Losanna il Comitato Olimpico Internazionale deciderà quale sarà la sede delle Olimpiadi Invernali 2026: ce la faranno Milano e Cortina a vincere sulla candidatura di Stoccolma- Åre?

In attesa di saperlo, attraverso il sondaggio web flash `Olimpiadi Invernali: un`opportunità per le MPI e le imprese artigiane` proposto da Confartigianato Lombardia, intendiamo comprendere quali ricadute positive avrebbe ospitare le Olimpiadi Invernali per le imprese a valore artigiano lombarde. Come per altri grandi eventi quale Expo 2015, le Olimpiadi porterebbero infatti turismo e opportunità di lavoro sul territorio.
Il sondaggio è costituito da 6 domande (per un tempo di compilazione previsto di 2 minuti) che ci permetteranno di far sentire la voce delle imprese a valore artigiano anche in questa importante occasione.
Grazie per il suo prezioso contributo

RISPONDI AL SONDAGGIO