DONNE D`IMPRESA UN VALORE PER LA RAPPRESENTANZA
Il Convegno promosso da Confartigianato Lombardia a Milano il 18 Marzo 2019 Ore 10.00 presso la sala del Parlamento Europeo a Milano

Nell’affrontare  il  focus  individuato  dal  Parlamento  Europeo, le Donne d’Impresa  vogliono interrogarsi sul ruolo e il valore della rappresentanza collettiva   degli   interessi,  che,  anche  a  seguito  di  una  profonda modificazione   degli   assetti   economici  e  sociali,  sta  subendo  una metamorfosi. In questo scenario Confartigianato ha voluto approfondire come sta cambiando il mondo  del  lavoro e della micro e piccola impresa e quali risposte dare ai bisogni  e  alle  domande delle imprese e delle imprenditrici e quale nuovo orizzonte per la rappresentanza.

ISCRIVITI al seguente link https://bit.ly/2SLpIaS