CENTRO DI RACCOLTA RIFIUTI DI ERBA
Confartigianato incontra l`amministrazione comunale di Erba per un primo confronto esplorativo

22 febbraio 2019

Nell`intento di tutelare e rappresentare le Imprese, i vertici di Confartigianato Imprese Como si sono incontrati con l`amministrazione comunale di Erba e la società Service 24, per un primo confronto esplorativo, mirato a chiarire e semplificare le modalità di accesso al centro di raccolta rifiuti di Erba, con l’auspicio di scongiurare restrizioni eccessive, fermo restando il rispetto delle norme e dell’ambiente.

All`incontro erano presenti: Il Presidente provinciale di Confartigianato Galli e la Presidente di delegazione di Erba Nava, per l`amministrazione comunale di Erba il sindaco Airoldi e la signora Brindisi responsabile dell`ufficio ambiente. Per la società Service 24 il signor Ghezzi. Per la parte tecnica erano presenti i funzionari di Confartigianato Tardiola e Corti per l`ufficio ambiente e Bonardi per lo sviluppo del territorio.
I nostri uffici (tel. 031.3161 – ambiente@confartigianatocomo.it) sono a completa disposizione per fornire tutte le informazioni del caso.