AL VIA IL BANDO FABER PER LE PICCOLE E MICRO IMPRESE MANIFATTURIERE, EDILI E DELL`ARTIGIANATO
a supporto di investimenti per l`ottimizzazione e innovazione dei processi produttivi. Le domande dal 5 marzo 2019

20 febbraio 2019

L’azione del Bando Faber, è finalizzata a supportare nuovi investimenti da parte di micro e piccole imprese nella realizzazione di investimenti produttivi, incluso l’acquisto di impianti e macchinari per programmi di investimenti volti a ripristinare le condizioni ottimali di produzione, massimizzare l’efficienza nell’utilizzo di fattori produttivi e ottimizzare la produzione e gestione dei rifiuti favorendo la chiusura del ciclo dei materiali. è previsto un contributo a fondo perso del 40% in regime de minimis.

Le risorse finanziarie disponibili ammontano a € 6.000.000.

Il contributo è concesso secondo procedimento valutativo a sportello secondo l’ordine cronologico di invio telematico della domanda sul sito www.bandi.servizirl.it

La domanda può essere presentata a partire dalle ore 12.00 del giorno 5 marzo 2019 e fino alle ore 12.00 del 10 aprile 2019.

Per maggiori informazioni e/o assistenza tecnica: Dott.ssa Silvia Giussani: 031.316.225 - servizi.innovativi@confartigianatocomo.it

LEGGI LA SCHEDA TECNICA ILLUSTRATIVA DEL BANDO