E` ROBERTO GALLI IL PRESIDENTE DI CONFARTIGIANATO IMPRESE COMO FINO AL 2022
la nomina del Consiglio Direttivo provinciale. Sara` affiancato dal tesoriere Alessandro Angelone

Como, 12 dicembre 2018

E’ Roberto Galli il nuovo Presidente provinciale di Confartigianato Imprese Como.

Lo ha nominato il Consiglio Direttivo dell’Associazione di Viale Roosevelt martedì 11 dicembre, succedendo così a Marco Galimberti.

Roberto Galli è nato a Erba il 13 giugno 1966. Diplomato in Ragioneria, è titolare della Ditta Autotrasporti F.lli Galli & C. sas di Galli Roberto di Pontelambro.

Nel sistema Confartigianato vanta una lunga esperienza, prima come socio e poi come delegato comunale di Pontelambro. Componente e poi Presidente del Consiglio della delegazione di Erba. Presidente Provinciale del settore autotrasporto, per il quale ha rivestito importanti incarichi regionali e nazionali. E’ Vice Presidente di Lariofiere. Negli ultimi anni, ha rivestito il ruolo di componente di Giunta dal 2010 al 2014 e nella Giunta successiva con il ruolo di Tesoriere nel quadriennio 2014-2018.

Il Consiglio ha anche nominato Alessandro Angelone, componente di Giunta uscente nel ruolo di tesoriere che affiancherà il nuovo Presidente.