DONNE IMPRESA IN FIERA A MARIANO COMENSE PER ARTIGIANATO E DINTORNI
il 23-24-25 novembre 2018

Mariano Comense, 16 novembre 2018

Donne Impresa di Confartigianato Imprese continua con costanza la propria attività di promozione e valorizzazione dell’imprenditoria femminile, mettendo in campo l’impegno diretto delle proprie associate, partecipando a diverse iniziative. Dopo la felice esperienza alla Mostra Artigianato di Erba, in questo e nel prossimo week end, sarà possibile visitare lo stand condiviso da due aziende che fanno parte del Movimento di Confartigianato alla manifestazione “Artigianato e…dintorni”, la Mostra Mercato dell’Artigianato e dell’Idea Regalo di Mariano Comense presso Palazzo Storico delle Esposizioni (via Matteotti 8) il 16-17-18 novembre 2018 e il 23-24-25 novembre 2018 con ingresso gratuito.

Le ditte che hanno allestito lo stand di Donne Impresa sono: Laura Butti della ditta Butti Guido snc Di Butti Carlo e Laura Fabbri di Villaguardia, e Tamara Burgio della ditta Ceramix sas di Radice Germano & C. ristrutturazione bagni, stufe e camini di Mariano Comense