MOSTRA ARTIGIANATO, A LARIOFIERE FINO A DOMENICA 4 NOVEMBRE
ultimo week end di festa per visitare la 45^ edizione. Rudy Zerbi, i Giovani e le Donne d'Impresa

Erba  2 novembre 2018

Ancora appuntamenti per gli operatori, ancora una serata di divertimento e di analisi economica. Mercoledì 31 ottobre la Mostra dell'Artigianato offre ancora tante occasioni di lavoro e di visita.

Serata di grande animazione quella con Rudy Zerbi a Lariofiere che ha catallizzato l'attenzione del pubblico e degli espositori che si sono fatti fotografare con il noto personaggio, ospite dei Giovani Artigiani e delle Donne D'Impresa, al convegno di mercoledì sera al quale hanno preso parte numerose persone.

Grande interesse anche per le iniziative del pomeriggio con il confronto con le scuole medie e superiori alle quali è stato presentato il progetto Job Talent di Confartigianato Lombardia.

Ultimo week end di festa utile per visitare i 180 stand a Lariofiere, ma anche per gustare le cucine regionali che ogni sera vengono presentate al ristorante di Lariofiere.

Sabato si terrà invece la Premiazione del Concorso Letterario “Mondo Artigiano”, mentre domenica verranno assegnati gli attesi riconoscimenti al Miglior Stand e il Premio Qualità Mauro Cazzaniga.

Domenica la chiusura alle ore 20,00

(clicca qui per scaricare il programma completo della settimana)