ARTIGIANI DEL SETTORE COSTRUZIONI IN ASSEMBLEA PER LA “CORRETTA GESTIONE DEI RIFIUTI”
mercoledì 3 ottobre alle 20,30 presso la sede di Como di Confartigianato

Como, 28 settembre 2018

In un panorama così complesso come quello che stiamo vivendo, essere imprenditori oggi comporta grandi responsabilità, capacità nell’affrontare i cambiamenti, esplorare nuovi mercati, investire in innovazione e formazione. Fare tutto ciò da soli è impensabile.

Confartigianato Imprese è a fianco delle imprese da più di settant’anni, assistendo e tutelando gli artigiani e le piccole/medie imprese associate.

In questo contesto, per gli artigiani del settore costruzioni: Edilizia, Ferro, Giardinieri, Imprese di Pulizia, Marmisti, Piastrellisti, Pittori e Decoratori, Serramentisti, è stata organizzata un’assemblea sul tema, “LA CORRETTA GESTIONE DEI RIFIUTI”:

Conoscenze normative indispensabili ad assicurare la corretta gestione da parte
delle imprese;
Modalità e luoghi del deposito temporaneo;
Documentazione finalizzata al controllo della tracciabilità dei rifiuti;
Elezione Consiglio del Gruppo di Mestiere;
Elezione Presidente e Vice-Presidente del Gruppo di Mestiere;
che si terrà Mercoledì, 3 Ottobre 2018, ore 20.30 a Como, Presso la sede di Confartigianato Imprese – Viale Roosevelt, 15. Nell’occasione si procederà anche al rinnovo delle cariche sociali dei diversi mestieri appartenenti al settore costruzioni per il prossimo quadriennio.