IL PREMIO NAZIONALE 'HEART WORK AND LOVE' 2018 A MARUSCA NAVA DI COMO
la consegna del riconoscimento nell'ambito della Convention nazionale di Donne Impresa Confartigianato

Roma, 25 settembre 2018

Durante la convention nazionale di Donne Impresa Confartigianato, è stato consegnato il premio `Heart Work and Love` 2018 tra diversi candidati, a Marusca Nava, estetista di POntelambro, Presidente della Onlus Per Un Sorriso di Confartigianato Como e Presidente del Settore Benessere di Confartigianato Como, con la seguente motivazione “Imprenditrice capace di esprimere ed esaltare, con sensibilità e passione, i valori dell’artigianato italiano. Con generosità e tenacia, ha posto il proprio lavoro al servizio delle donne e della comunità, facendosi promotrice di molteplici iniziative con le quali ha testimoniato concretamente la funzione sociale dell’artigianato quale strumento di solidarietà ed integrazione. A Maruska Nava il plauso e la riconoscenza di Donne Impresa Confartigianato per il suo impegno di imprenditrice responsabile e partecipe della costruzione del bene comune“..
A Marusca Nava le più vive congratulazioni per il prestigioso riconoscimento.
(nella Foto Confartigianato, il momento della consegna del Premio)