MECCATRONICI E CARROZZIERI IN ASSEMBLEA
questa sera a Como in discussione le tematiche dei settori e il rinnovo delle cariche associative

Como, 24 settembre 2018

Si terranno questa sera, lunedì 24 settembre, alle 20.30, Presso la sede di Confartigianato Imprese Como – Viale Roosevelt, 15 le assemblee di mestiere dei meccatronici e dei carrozzieri associati, per discutere e affrontare diverse tematiche che interessano le categorie, avviando il confronto dall'interrogativo: EVOLUZIONE E TRASFORMAZIONE DEL MONDO AUTOMOTIVE, OPPORTUNITA’ PER LE IMPRESE. Un’occasione importante per guardare oltre ai problemi e cercare opportunità concrete per dare nuovo impulso alla propria impresa, attraverso il confronto e il dibattito degli addetti ai lavori.
Oltre agli argomenti specifici dei settori, si terranno anche i rinnovi delle cariche associative di categoria per il prossimo quadriennio.