CONGRESSO 2018 DI CONFARTIGIANATO IMPRESE LOMBARDIA:
MARCO GALIMBERTI RICONFERMATO VICEPRESIDENTE

Riconfermati anche Massetti di Brescia Presidente e Vicenzo Mamoli segretario regionale per il prossimo quadriennio.

Milano, 22 giugno 2018

Riconfermati alla guida di Confartigianato Lombardia, anche per il prossimo quadriennio, Eugenio Massetti e Vincenzo Mamoli, rispettivamente Presidente e Segretario Generale. Quattro i Vice Presidenti eletti: Gianni Barzaghi (Confartigianato Milano, Monza e Brianza), Giacinto Giambellini (Confartigianato Bergamo), Marco Galimberti (Confartigianato Como) e Davide Galli (Confartigianato Varese).

L’elezione questa mattina, nel corso del Congresso 2018 di Confartigianato Imprese Lombardia, “Confartigianato in Lombardia è motore d’impresa a valore artigiano”, che chiude i lavori della 10° Conferenza Organizzativa e lancia il programma per i prossimi quattro anni.

“L’impresa a valore artigiano sarà al centro della nostra attenzione per gli anni a venire: un’impresa non più caratterizzata da un’appartenenza settoriale o da aspetti dimensionali, e invece connotata dall’attenzione alla qualità del ben fatto, dal legame con il territorio, dalla flessibilità e rapidità nel cogliere i cambiamenti, dalla capacità di introdurre innovazione e di personalizzazione dei prodotti. È questa l’impresa che vogliamo rappresentare oggi e in futuro, e ci stiamo attrezzando per farlo”, ha commentato Eugenio Massetti.

Presenti anche i vertici di Confartigianato nazionale, il Presidente Giorgio Merletti e il Segretario Generale Cesare Fumagalli, e, in rappresentanza di Regione Lombardia, l’Assessore allo Sviluppo Economico Alessandro Mattinzoli.