EDILIZIA: VIRGILIO FAGIOLI VICE PRESIDENTE NAZIONALE DI ANAEPA-CONFARTIGIANATO
L’Associazione delle costruzioni di Confartigianato rappresenta 40.000 micro e piccole imprese

24 settembre 2021

Nel rinnovo dei vertici nazionali di Anaepa-Confartigianato Edilizia per il quadriennio 2021-2025 è stato eletto Vice Presidente Vicario il comasco Virgilio Fagioli, Presidente provinciale e regionale del settore costruzioni e Vice Presidente di Confartigianato Como. Un traguardo prestigioso, frutto del costante impegno nel sistema associativo al servizio delle imprese del settore delle costruzioni.

Anaepa-Confartigianato rappresenta 40.000 micro e piccole imprese dell’edilizia. Presidente è stato eletto Stefano Crestini di Prato.

Il rilancio dell’edilizia passa attraverso la valorizzazione delle competenze e delle peculiarità delle imprese artigiane nella prospettiva di un rinnovamento generazionale. Così potrà essere affrontata la sfida della rigenerazione del patrimonio immobiliare e infrastrutturale del Paese, secondo principi di sostenibilità e rispetto per l’ambiente, mantenendo sempre alta l’attenzione in tema di sicurezza nei cantieri e la formazione continua degli addetti.

103_CS_Confartigianato. Virgilio Fagioli Vice Presidente nazionale Anaepa Edilizia .docx