SERRAMENTISTI CERTIFICATI CON CONFARTIGIANATO
Sono giĆ  16 i posatori che hanno ottenuto la certificazione prevista dalla norma UNI 11673-2:2019

1 aprile 2021

Sono ben 16 i posatori di serramenti che hanno superato l’esame di certificazione delle competenze dei Posatori/Installatori di Serramenti associati a Confartigianato Imprese Como (EQF4 - Capo Squadra, EQF3 - Senior e EQF2 - Junior).

Il percorso formativo – coordinato dal docente Samuele Broglio Presidente nazionale di Confartigianato Legno,  in linea con il quadro normativo di riferimento Norma UNI 11673 - è stato seguito dalle aziende interessate alla certificazione che hanno potuto approfondire alcune conoscenze teoriche legate alle attività pratiche già sperimentate quotidianamente sul campo.

Per la certificazione delle competenze dei posatori di Serramenti, Confartigianato Imprese Como ha scelto Q-AID – ente terzo accreditato Accredia - per dare un vantaggio economico e competitivo a tutte le aziende associate al sistema.

Non posso che esprimere il mio più vivo apprezzamento e compiacimento ai colleghi che hanno seguito il percorso formativo e ottenuto la certificazione – sottolinea Stefano Senatore, Presidente dei serramentisti di Confartigianato – e che hanno deciso di fare questo investimento sulle competenze delle persone (titolari, soci e dipendenti), per distinguersi ulteriormente sul mercato e per offrire una sempre più elevata professionalità al cliente finale.

Per ulteriori informazioni scrivi a formalab@confartigianatocomo.it o a Francesco Vitale f.vitale@confartigiaantocomo.it

CS_Confartigianato_serramentisti certificati.docx