Home - L`Artigiano Comasco

CULTURA E SOCIETA`

PRESENTATA L’EDIZIONE 50+1 DELLA MOSTRA ARTIGIANATO

E’ stata presentata lunedì 8 luglio a Lariofiere la Mostra Artigianato , edizione numero 50+1, in programma dal prossimo 30 ottobre al 1° novembre. Saper fare, creatività, personalizzazione di prodotto, intelligenza manuale, cura dei dettagli: sono queste le parole chiave che descrivono la manifestazione che si conferma essere un evento fra i più attesi dell’autunno.

Confartigianato Imprese Como, Confartigianato Imprese Lecco e Lariofiere, già dallo scorso mese di aprile. stanno lavorando per questa nuova edizione con l’obiettivo di arricchire l’offerta espositiva e sviluppare contenuti che possano raccontare i valori propri dell’artigianato.

 

 Siamo ripartiti con l’organizzazione di questo importante appuntamento annuale che celebra il saper fare artigiano in tutte le sue declinazioni e sfaccettature – ha dichiarato il Presidente di Confartigianato Imprese Como, Roberto Galli -  Lo scorso anno abbiamo festeggiato la 50esima edizione e i 50 anni di Lariofiere: oggi, ci apprestiamo a dare il via alla numero 51+1

e a scrivere un nuovo capitolo di una storia che ha visto e vedrà sempre protagonisti gli

imprenditori artigiani che si contraddistinguono e vengono riconosciuti nel mondo per il genio creativo, per l’eccellenza dei loro prodotti, per la lungimiranza, per la resilienza e la caparbietà che hanno sempre dimostrato nell’affrontare ogni sfida. Anche quest’anno la Mostra sarà l’occasione per mettere al centro il valore artigiano, la tradizione da cui nasce, ma anche per guardare al futuro, offrendo l’opportunità alle nostre imprese di scoprire come poter essere sempre più competitive e attrattive soprattutto verso le nuove generazioni”.